Menu principale:
ELABORAZIONI
L'autofficina Binotto snc esegue rimappature centraline per aumento di potenza tramite centraline aggiuntive per la maggior parte dei motori diesel e benzina.
Tali moduli aggiuntivi consentono di modifiacare le performance dell'auto senza manomettere il sistema originale,dando una ottimizzazione di resa per i motori diesel pari circa il 25% in piu' di coppia e potenza.
DI.PA. WIRELESS
E’ un telecomando opzionale, installabile anche in un secondo momento e solo sulla linea digitale, che consente al cliente finale di gestire 2 mappature (memorie/file) più l’originale. Con questo dispositivo è così realizzabile una situazione del tutto innovativa: STEP 0 = auto originale/ STEP 1 = potenza intermedia/ STEP 2 = potenza massimale. Il cambio mappa può avvenire durante la guida, senza spegnere l’auto.
COSA OTTENGO INSTALLANDO UN MODULO AGGIUNTIVO ?
Un incremento di prestazione del 25% in più, con una conseguente diminuzione media dei consumi.Le nostre centraline consentono di avere una guida più pronta e scattante, ma anche lineare e progressiva, rendendo piacevole la guida,e recuperando gli aspettidove i motori odierni hannodiverse esitazioni di risposta: ACCELERAZIONE E SORPASSI
COME SI PUO’ CONSUMARE MENO SE L’AUTO HA PIU’ POTENZA ?
Rendendo la guida più fluida elineare, togliendo i frequenti vuoti di accelerazione presenti nei motori odierni, impiegheremo minor tempo ad arrivare ad una data velocità rispetto a prima.
E’ necessario mantenere uno stile di guida regolare.
IL MOTORE SI ROVINA ?
Assolutamente no: i motori odierni sono strutturati per sopportare potenze ben maggiori, hanno tolleranze in cui si può intervenire e vengono autolimitati nel momento in cui viene dato loro una potenza superiore a quella stabilita dalla casa madre. La pressione del turbo non viene toccata, ma si va a modificare la portata del carburante o gli anticipi.
TUTTO A VANTAGGIO DI COPPIA E POTENZA.
PERCHÈ NON LO FANNO I COSTRUTTORI?
I costruttori devono fare i conti con le Norme anti-inquinamento EURO3, EURO4, e dispositivi come il filtro FAP. I nuovi motori devono quindi avere consistenti tolleranze di carburazione per sopperire a diversi fattori:
• qualità e composizioni chimiche di carburanti
• climi
• temperature e pressioni
Queste stesse tolleranze si traducono in esitazioni, vuoti e lentezza in accelerazione, ritardi di risposta, guida ruvida e pesante.
RICHIEDI UN PREVENTIVO ON-LINE
Ricordiamo che tutte le nostre modifiche sono materiale ad uso agonistico, quindi utilizzabili esclusivamente durante manifestazioni fieristiche, gare, esibizioni o circuiti privati.
Decliniamo qualsiasi responsabilità per usi diversi da quelli sopracitati.